Come selezionare il miglior frullatore per la vostra cucina

Il miglior frullatore per preparare della frutta in cucina ad esempio è sicuramente quello più facile da pulire, deve anche avere tutte le diverse funzioni di cui si può aver bisogno e al prezzo più basso. Ho letto molte recensioni su quale possa essere il frullatore da acquistare e vi dirò che ce ne sono due modelli essenzialmente che si distinguono dal resto dei vari dispositivi sul mercato al momento. Il Vitamix e il Cuisinart. Ho comprato entrambi questi frullatori ed entrambi valgono i soldi che costano, perché sono studiati sotto diversi punti di vista per rendere facile il lavoro ma anche per rendere l’investimento davvero ottimale. Sono due dei modelli più conosciuti ma ovviamente ce ne sono in commercio moltissimi altri, in genere li si può scegliere a seconda delle preparazioni che vogliamo andare a fare in cucina. Ci sono dei modelli molto più economici ma che spesso non sono assolutamente un buon investimento perché presentano materiali scadenti e un motore poco potente, rischiamo di bruciare il motore o piegare le lame in poco tempo e quindi buttare i soldi investiti.

Il Vitamix è prodotto da loro nella loro fabbrica di frullatori ad Austin Texas. Lo si può comprare sia come modello a mano singola o a mano doppia e poi hanno anche i frullatori manuali. Hanno diverse impostazioni per le diverse funzioni come la funzione acqua calda, frullati e schiuma.. Se ti piace puoi aggiungere sul frullatore ad immersione un accessorio del frullatore per fare deliziosi frullati. Tutto sommato questo è il miglior frullatore di frutta per me e lo uso tutto il tempo.

Il frullatore Cuisinart è prodotto in California ed è un po’ più costoso, ma se vi guardate intorno troverete che si tratta comunque di un ottimo frullatore ad un buon prezzo. Posso consigliare il Cuisinart a chiunque voglia un frullatore di grande qualità anche per preparazioni professionali. Ha tutto ciò che si desidera per fare frullati di buon gusto. Se siete alla ricerca di un frullatore solido con grandi funzioni allora non sarete delusi da nessuno dei due modelli che abbiamo citato. Vi daranno lo stesso risultato di grande gusto e ad un prezzo decisamente abbordabile. Questo è ciò che io chiamo rapporto qualità-prezzo ineccepibile. Penso che sia sicuro dire che la Vitamix ha il valore migliore, quindi andrei con questa opzione.

Visita il sito www.sceltafrullatore.it per approfondire l’argomento.