Porta Smartphone per auto – Un must have per gli amanti dell’auto

I migliori porta smartphone per auto sono quelli che hanno una struttura in plastica estremamente resistente e durevole, realizzata interamente in acciaio inossidabile o in plastica resistente, in modo da poter ospitare facilmente smartphone di fascia alta. Sono inoltre progettati per contenere non solo un singolo smartphone, ma più smartphone diversi contemporaneamente, a seconda delle dimensioni del display. Questi porta smartphone manterranno saldamente il vostro smartphone, anche se vi capita di guidare ad alta velocità. Di solito sono dotati di informazioni di facile lettura in inglese e/o spagnolo.

Vuoi sapere altro sull’argomento? Visita pure il sito www.sceltasupporti.it

I porta smartphone per auto devono essere dotati di una porta di ricarica e di un jack per le cuffie, perché gli smartphone (e i netbook) utilizzano sistemi di ricarica rapida per ricaricare le batterie. Oltre agli smartphone ad alta potenza, potresti anche averne uno con un power bank integrato, soprattutto se sei il tipo di persona che apprezza di più la fonte di energia del proprio smartphone. Un power bank è un must per chi usa regolarmente il proprio smartphone mentre guida. La maggior parte dei porta smartphone per auto ne ha uno in dotazione. Altri ottimi accessori includono torce elettriche integrate, che consentono di utilizzare lo smartphone come torcia durante il buio; un autoscatto, che ti permetterà di svegliarti con la tua canzone preferita senza premere il pulsante snooze; e uno stick selfie stick, che ti permetterà di scattare una foto di te stesso senza dover tenere direttamente in mano la fotocamera dello smartphone.

Parlando di accessori, oggi sono disponibili molti supporti per smartphone per auto. Puoi scegliere tra i supporti a ventosa, che si montano sul cruscotto, i supporti a ventosa, che si montano sul cruscotto o sul parabrezza, e i supporti per smartphone da cruscotto, che si montano sul cruscotto. Un supporto a ventosa in genere fornisce una buona quantità di protezione per lo schermo del tuo smartphone, in quanto può rimanere incastrato tra il vinile del cruscotto e il tetto della tua auto. La ventosa protegge anche il telefono da eventuali danni causati da oggetti duri o abrasivi che si trovano sulla strada. Ma se non ti interessa la protezione del tuo smartphone, è possibile ottenere un supporto a ventosa che si monta sul parabrezza. Questi supporti per il montaggio sul parabrezza in genere sono dotati di morbide coperture a cuscino che proteggono lo schermo del telefono da graffi, e l’aspirazione significa che il dispositivo non scivolerà via, sia.