Trovare la migliore attrezzatura da palestra domestica per le tue esigenze

Costruire una palestra in casa può sembrare un compito molto scoraggiante, ma con un po’ di pianificazione è possibile farlo con un budget molto limitato. Prima di tutto avrete bisogno di una buona area di lavoro solida. Non volete essere limitati da quanto spazio avete, e ci dovrebbe essere un sacco di spazio per muoversi senza sbattere contro i muri o l’altro. Non dovreste anche dover spendere soldi per qualsiasi attrezzatura aggiuntiva come vogatori, biciclette per esercizi o tapis roulant. Non avete davvero bisogno di una tonnellata di spazio comunque. È possibile concentrarsi solo su una manciata di pezzi chiave di attrezzature da palestra a casa a buon mercato, avere un ingombro molto piccolo per un facile stoccaggio e soddisfare le vostre esigenze generali di esercizio.

Ci sono alcuni pezzi chiave di attrezzature per la palestra a casa da cercare come manubri regolabili, una palla medica, una panca e una fascia di resistenza o una barra trasversale a cavi. Questi vi forniranno la varietà di esercizi di cui avete bisogno, mantenendo i costi bassi. Anche tenere a mente la quantità di peso che si sta sollevando. Se si sta semplicemente facendo ripetizioni più basse potrebbe non essere necessario prestare attenzione al numero di pesi. Tuttavia, se si sta cercando una resistenza più forte è necessario considerare il peso massimo che si può sollevare. Assicurarsi che la resistenza è appropriato per la vostra età e il livello di fitness attuale prima di impegnarsi per un pezzo di attrezzature per la palestra a casa.

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L’altro pezzo chiave dell’attrezzatura da palestra per il tuo allenamento è la macchina per l’allenamento della resistenza del peso corporeo. Questo tipo di attrezzatura ti permette di eseguire esercizi che richiedono pesi liberi, cavi o bande, e altri pesi liberi. Sarai in grado di fare l’allenamento della resistenza del peso corporeo di base come flessioni, trazioni, squat, salti, affondi e cardio come corsa, camminata e bicicletta. L’allenamento della resistenza del peso corporeo costruirà forza, equilibrio e resistenza, oltre a costruire i tuoi muscoli e bruciare calorie. Come ulteriore vantaggio, l’allenamento della resistenza del peso corporeo migliorerà la tua flessibilità e costruirà la massa muscolare.