Vecchia macchina per le risposte

Wernard usava la sua macchina nel XVI secolo per creare copie in cera delle lastre di cera originali che venivano fatte quando gli europei arrivarono per la prima volta in Australia. Questo gli avrebbe permesso di servire meglio i suoi clienti, perché poteva semplicemente fare una serie diversa di lastre ogni volta che un cliente aveva richieste speciali o voleva una lastra di vecchio stile che non esisteva più. Ci sono molte storie che riflettono il modo in cui la gente usava queste vecchie lastre di cera. Una di queste racconta di come ha usato questa macchina per fare uno specchio per la camera di sua figlia. Questa particolare storia è divertente, perché lo specchio doveva essere stato fatto da un fabbro. Tuttavia, probabilmente non è probabile che questa particolare macchina sia mai stata usata da un fabbro in Australia perché non esiste una macchina simile.

John Georgearts fu un altro inventore delle macchine da cucire vecchio stile. Potrebbe essere stato il primo ad utilizzare questi strumenti, ma la storia effettiva della sua creazione è più interessante di quella che riguarda la realizzazione di uno specchio. Costruì una macchina chiamata “George” che veniva utilizzata per cucire i bottoni sui vestiti. Si trattava in realtà di piccoli abiti fatti a mano per i bambini che avevano ancora i bottoni scoperti. La George era una macchina molto semplice e molto più piccola delle macchine da cucire che utilizziamo oggi. Questo tipo di macchina da cucire fu probabilmente costruita da qualcuno di nome John George.

Se vuoi leggere di più su quanto scritto e approfondire l’argomento, visita il sito www.sceltasegreteriatelefonica.it

La vecchia macchina da cucire che usiamo oggi esiste da circa due secoli. Quando fu inventata la prima macchina, non era molto affidabile e non era molto utile per la persona media. Tuttavia, l’uso di queste macchine di base è migliorato notevolmente nel corso degli anni, poiché la tecnologia le ha rese più versatili. La moderna macchina da cucire “computerizzata” è eccellente per quasi tutte le case. Infatti, se hai un ufficio in casa dove passi molto tempo, potrebbe essere una buona idea investire in una moderna, poiché puoi usarla per fare praticamente tutto ciò che vuoi.